Arrestato il predone del metadone rubato al Serti di Chirignago

È stato arrestato ieri, venerdi 23 gennaio, uno dei ladri che sabato sera aveva rubato 46 litri di metadone dal ser.d di Chirignago. Il furto era stato scoperto lunedì mattina dall’ operatrice della ditta di pulizie che entrando a lavoro aveva trovato i locali messi a soqquadro e aveva subito dato l’allarme. Sul posto erano subito intervenute le volanti della CDS Vigilanza che al controllo avevano trovato diverse buste della spazzatura e scatoloni pieni di metadone ammassati vicino alla porta d’ingresso. In seguito a tale riscontro erano intervenuti i Carabinieri di Mestre che indagavano sui fatti. Si era pensato in principio che i ladri avessero desistito perché disturbati dall’arrivo del personale delle pulizie lunedì mattina, ma troppe cose non tornavano.
La svolta è arrivata ieri mattina. Decisiva la collaborazione delle Guardie CDS Vigilanza in servizio al ser.d che visionato le riprese del circuito di video sorveglianza con i responsabili del ser.d. avevano individuato che l’azione criminosa era stata compiuta sabato sera. Dalle registrazioni era stato riconosciuto anche uno degli autori, F. P. in cura presso il ser.d. di Chirignago.
Immediata la segnalazione al Direttore del ser.d che ha immediatamente informato le autorità competenti. Nel pomeriggio la perquisizione al domicilio del sospetto, dove sono state trovate le prove che ne hanno permesso l’arresto. L’uomo si trova ora rinchiuso nel carcere di Santa Maria Maggiore.

Leggi la notizia su “VeneziaToday”
Lecci la notizia sul “Corriere del Veneto”
Leggi la notizia su “La Nuova venezia”

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.